Una giornata a Fiabilandia
Ciao a tutti e scusate se ci facciamo sentire solo ora ma al mare ci siamo presi un bel raffreddamento e l’aria condizionata che quì a casa dobbiamo utilizzare non aiuta. Al mare purtroppo abbiamo trovato brutto tempo e pioggia quasi tutta la vacanza. Eravamo partiti super informati sulle tante cose che si potevano fare e visitare nei dintorni…….potevamo parlarvi della visita alla casa delle Farfalle di Milano Marittima o della visita al parco Oltremare di Riccione e la laguna dei delfini, la fattoria e la tribù degli animali, adventure island, oppure parlarvi di una giornata nell’ entroterra Romagnolo ed i suoi castelli o di Gradara ma purtroppo vi parleremo solamente della giornata passata con Sofia a Fiabilandia, e di due giorni di sole passati in spiaggia!
Ma ci rifaremo sicuramente nel prossimo viaggio già programmato per fine giugno e che durerà due settimane. Alto Adige stiamo arrivando!!!!
Appena entrati abbiamo provato a portare la piccola al castello di mago merlino , che la guida indicava come attrazione spavento ed infatti Sofia si è messa a piangere, quindi abbiamo come si dice,corretto il tiro adeguandoci alle esigenze di Sofia ed abbiamo fatto un giro sul fiabilandia express, un trenino che percorre il perimetro del parco divertimenti.
A Fiabilandia c’è anche il selvaggio west , il villaggio Navaho e Fort Laramie con lo sceriffo Copperfield, quì Sofia ha potuto fare il suo primo giro su di un cavallo vero, wow che emozione!
Ciaon carissima mi dispiace molto per il raffreddamento e il brutto tempo ma vedo con piacere che anche se i giorni belli sono stati pochi siete riusciti comunque a sfruttarli molto bene!!
Complimenti per il bellissimo e interessantissimo post. Ho sempre sentito parlar bene di Fiabilandia e tu me lo confermi. Sai che non ci siamo mai stati? Ci sono così tanti parchi da vedere e ancora non è capitata l’occasione. Siamo stati in Romagna pochissime settimana fa per un paio di giorni e le cose da fare sono davvero tante!!
Comunque Sofia è sempre più bella e del visino si vede quanto si è divertita!
E poi ora c’è l’alto adige, bellissimo!
Anche noi siamo in partenza, sabato per la Provenza. Un bacio e a prestissimo!
Ciao cara……oh la provenza!!!!ma la adoro!!!!aspetto con ansia il tuo post!
Grazie per i tuoi complimenti a Sofia ma mi piace tanto anche AJ è un bimbo curioso e dal viso dev’essere molto dolce! A presto
Per fortuna avete la possibilità di rifarvi in Alto Adige.
Purtroppo quando si becca brutto tempo è una noia. Anche io pensavo di andare a Fiabilandia quest’anno. Poi ho ripiegato per la Toscana lato mare aspettando che anche il mio secondo bimbo sia un pochino più grande…
Bellissima Sofia in costumino…
Ciao Beba, benvenuta sul nostro blog che bello avremo un’altra amica con cui conversare!!!
A presto allora!Ti metto subito nei nostri preferiti in modo da seguire le vostre news.
ciaooooooo,non so riuscirai a leggere il mio commento.Grazie per aver commentato il mio blog..sono ancora all’inizio e faccio fatica a giostrarmi e poi sono anche su facebook e seguire tutto….ma spero di riuscire a seguirti.il tuo blog e’ splendido e pure le foto(scusa per curiosita’ ma che macchina hai?)e poi ti chiedo una cosa cosi’ subito da sfacciata :ma come fai a richiamare il commento se nessuno altro ha commentato?io non ci capisco niente….