Come dormire in Romagna con un buono sconto

In questi tempi di crisi, perchè rinunciare alle vacanze quando in rete si puo’ trovare il modo di andarci risparmiando.  
Oggi la tendenza è il viaggio breve, last minute, last second, e naturalmente low cost , lo dicono le statistiche di acquisto dei coupon sconto di un noto sito di social shopping. 
Così che anche Info-Alberghi, il portale leader nella promozione turistica online della Riviera Romagnola, ha deciso di lanciare i coupon sconto, ma con una notevole differenza per noi utenti, i coupon in questo caso non ci vincolano all’acquisto o alla prenotazione.

Come cercare il coupon:
Cliccando sul sito di Info-Alberghi si può cercare la località della Romagna dove si desigera andare,  foto e descrizione delle migliori strutture alberghiere e gli hotel consigliati del mese , in questo modo potete scegliere quello che più vi soddisfa, dopo di che se volete potete stampare il coupon sconto da conservare.

I Coupon:
I coupon vengono inseriti nella home page del sito, direttamente dagli albergatori e danno diritto a uno sconto sul soggiorno, valido nel periodo indicato su ciascun coupon e cumulabile con le altre offerte previste dall’hotel. 
Potete scaricare i coupon gratuitamente ,  ed utilizzarli a vostro piacimento , senza obbligo di acquisto o prenotazione. Li avrete a disposizione ma ricordatevi di presentarli alla struttura alberghiera in cui avrete deciso di soggiornare, solo così avrete diritto allo sconto.
Ancora di più:
Sul portale di info-Alberghi, non è solo possibile stampare il coupon , ma trovate un’ interessante e gratuita guida ufficiale della Riviera Romagnola in formato PDF da  scaricare , potete tenere d’occhio le offerte speciali del mese e gli imperdibili last minute, tante informazioni interessanti sui parchi divertimento della Riviera e le megaofferte parco+hotel, i Ristoranti ed i trasporti pubblici, insomma una guida completa per le famiglie che da sempre trovano nella Riviera Romagnola una meta ideale dove andare con i bambini.

Ed allora cosa aspettate, fate un giro in rete, se trovate la balena azzurra , siete sul portale di Info-Alberghi!

Per maggiori informazioni, cliccate quì


Potrebbero interessarti: