GERONIMO STILTON IN TOUR

Geronimo Stilton in Tour

Nato a Topazia (isola dei topi),a forma di fetta di formaggio. Geronimo è laureato in Topologia della letteratura rattica e in Filosofia archeotopica comparata. dirige l’ECO del Roditore, il giornale più famoso dell’isola dei topi…..

Gli è stato conferito il premio TOPITZER. nel tempo libero colleziona antiche forme di parmigiano del settecento, ma soprattutto adora scrivere libri in cui racconta storie divertenti ed avventurose.

Per chi volesse incontrare questo beniamino e per chi si fosse perso la prima tappa del suo tour per la presentazione del “quinto viaggio nel regno della fantasia”, svoltasi ad Aosta il 23 settembre, può andare il 25 Settembre a Torino, 26 Settembre a Pinerolo (TO),2 e 3 Ottobre a Roma,4 Ottobre a Napoli,5 Ottobre a Giuliano in Campagna(NA),9 Ottobre Reggio Emilia,10 Ottobre Fidenza (PR),14 Ottobre Livorno,15 Ottobre Pisa.

Per ulteriori informazioni sulle date e luoghi del tour può vedere quì
Potete acquistare i libri di Geronimo quì, oppure direttamente dal suo sito,nella pagina della libreria, dove troverete inoltre tante altre informazioni.

Potrebbero interessarti: