UN MERITATO RIPOSO…….

Mille scuse per avervi trascurate, ma nemmeno questa volta scriverò un post per descrivervi qualche nostro viaggio.

In verità un viaggio c’è stato e la destinazione è stata marittima, ma per prenderci qualche giorno di riposo,lontano dal lavoro, dal pc, dagli aerei, solo tempo da dedicare a noi, alla famiglia, ai nonni, festeggiare tutti insieme la fine dell’asilo per Sofia.
Fare castelli di sabbia e poi divertirsi come matti a buttarli giù….

qualche tuffo, un calcio ad un pallone il “gelato” con la sabbia….
cercare telline con il nonno e poi alla sera assaporare un semplice piatto fatto con amore dalle sapienti mani della nonna…..
nessuna preparazione, nessun opuscolo o guida informativa da leggere,
solo e soltanto noi, la sabbia il mare e qualche giorno a disposizione….poco importa se il mal tempo ha cercato di rovinare tutto.
Questi rigeneranti giorni sono finiti ed è tempo di tornare a casa, ora possiamo pensare ai nostri prossimi viaggi, a luglio abbiamo il nostro adorato Alto Adige questa volta visiteremo l’hochPustertal e dobbiamo pensare alle escursioni da fare a piedi tra i monti , o pedalando lungo il fiume, ma ci sono anche le funivie….. poi, sempre a luglio visiteremo con una famiglia di carissimi amici l’incantevole Puglia , ma anche tanti tanti week end fino alla fine dell’estate da condividere con voi.
Buone vacanze per chi c’è già o per chi è prossimo alla partenza!!!

Potrebbero interessarti: