HOTEL VILLA MADONNA , un' hotel per famiglie e per celiaci sullo Sciliar

HOTEL VILLA MADONNA , un’ hotel per famiglie e per celiaci sullo Sciliar

Abbiamo soggiornato in questo albergo durante la nostra vacanza all’Alpe di Siusi ed è stato una piacevole sorpresa sotto tanti punti di vista. La nostra settimana è passata purtroppo troppo in fretta, avremmo voluto godere dei suoi servizi ancora un po, lo consiglio quindi molto volentieri, a tutti voi che siete alla ricerca di una sistemazione adatta a tutta la famiglia in questo luogo magico.
All’ Hotel Villa Madonna si respira l’accoglienza tipica dell’Alto Adige, calorosa ed accogliente , la struttura dell’hotel è nuova, le camere sono molto belle ed alcune sono attrezzate per persone disabili. 

l’Hotel Villa Madonna
una camera dell’hotel

Si mangia divinamente tutto rigorosamente fatto da loro, ci ha stupito il gelato, difficilmente viene servito artigianale, quì ogni sera è di gusti differenti e molto particolari, come ad esempio al gusto di sambuco….. La colazione a buffet, vi sorprenderà per varietà e bontà. L’Hotel Villa Madonna è attrezzato per celiaci con cucina e sala da pranzo separate ed un menù studiato appositamente.
Per i bambini l’albergo ha una stanza giochi interna ed una piccola biblioteca. All’esterno c’è un bel parco con un’area attrezzata con giochi per bambini.

la sala giochi interna

Ogni estate questo albergo offre alle famiglie un ricco programma di inziative, le potete trovare consultando la pagina sul sito dell’ Hotel .
Proprio di fronte all’hotel c’è una fermata dell’autobus, davvero molto comoda per il tragitto fino all’alpe, in questo modo non dovrete spostare la vostra auto.

per informazioni
Albergo Villa Madonna - via Ibsen, 29 – 39040 Siusi allo Sciliar (Bz)  Alto Adige
tel. +39 0471 70 88 60 – fax. +39 0471 70 88 61 – email: direzione@villamadonna.it 

photo credits: 
dallaaallas.blogspot.com 
hotel Villa Madonna