Contest: sweet dreams on the road

Contest: sweet dreams on the road

Vi ho già parlato di Annalisa e del suo shop online “in viaggio con Leo”  e come vi anticipavo quì,  oggi vi svelo la sorpresa che ha riservato a tutti i lettori di viaggiachetipassa : un fantastico contest fotografico che regalerà ad uno di voi un accessorio indispensabile per viaggiare con i bambini :  Una copertina Bundlebean!  

Avete mai notato quanto sono buffi i  bimbi quando si addormentano mentre siete in viaggio?  Hanno la capacità direi più unica che rara, di addormentassi veramente ovunque e nelle posizioni più strane, se lo facessi io mi rimarrebbe il mal di schiena per un mese!!  Io adoro fotografare le mie bimbe mentre riposano nel passeggino o quando si addormentano beate mentre sono in spalla a papà nelle camminate in montagna. E  voi, avete mai fotografato i vostri bimbi mentre fanno la nanna in macchina o aereo, in bicicletta, nel passeggino…..  ?     Mandateci le vostre foto più simpatiche e parteciperete al nostro concorso fotografico!!!  

 

foto contest Sweet dreams on the road             

COME PARTECIPARE

Partecipare al contest “sweet dreams on the road” è molto semplice : leggi il regolamento , scatta una foto al tuo bimbo mentre dorme o fa un pisolino durante la vacanza o il viaggio, non importa se con la macchina fotografica o con uno smartphone, vogliamo vedere foto simpatiche e non necessariamente perfette!!

metti un MI PIACE sulla nostra pagina Facebbok , in questo modo puoi restare aggiornato in tempo reale sugli sviluppi del contest.  Dal 26 luglio 2014 manda la foto del tuo bimbo via mail a info@viaggiachetipassa.it e noi la posteremo sulla nostra pagina Facebook . Tra tutte le foto che fino al 26 settembre 2014 su Facebook   avranno ricevuto più ” MI PIACE”, la giuria sceglierà la fit vincitrice del contest. La Giuria sarà composta da Me , Annalisa , titolare e-commerce in viaggio con Leo e le nostre due bimbe giramondo, Maia e Sofia.

Il giorno 30 settembre verrà pubblicato il nome del vincitore e la sua foto .

COSA POTETE VINCERE

La copertina BundleBean è ideale tutti i giorni ma  è un accessorio che diventa indispensabile e molto versatile in viaggio o in vacanza, quello a cui non potrete più rinunciare in viaggio coi bimbi …..

Il bello di questa copertina è che con un solo prodotto avrete a disposizione un coprigambe da passeggino o per gite in bicicletta, una coperta per gli spostamenti in auto o per scaldare i piccolissimi quando li portate in giro nel marsupio, da posare sul prato per una merenda o un pic nic all’aria aperta , ma anche un fasciatoio.   Grazie alle fasce elastiche chiuse da velcro si può adattare sia ai seggiolini auto che ai passeggini .

BundleBean è un prodotto adattabile alle diverse esigenze che potete avere in movimento, un vero must- have per chi ha bimbi piccoli.

Ecco alcune sue caratteristiche:

  • impermeabile
  • universale
  • facile da usare
  • multifunzionale
  • e naturalmente , lavabile a 40°
  • è realizzato in due materiali. Lo strato esterno è impermeabile e questo è utile per tenere all’asciutto il bimbo nei giorni di pioggia o vento ma anche per essere utilizzato  come coperta per Pic-nic.  Lo strato interno invece è morbido e confortevole pile per tenere ben caldi  i bimbi.

BundleBean GO 5 in 1

 

La copertina BundleBean è disponibile in 4 differenti colori:  red star, blue spot, pink spot, plain black .

BundleBean_Go!_Colours

Bella vero? allora cosa aspettate ? forza vi aspettiamo numerosi! E se vi va di condividere l’iniziativa su Facebook, Twitter e Google+…ci farà un immenso piacere perché più saremo e più ci divertiremo!!!

Buona fortuna!!

 

 

Potrebbero interessarti: