Eventi settembre: La settimana dei bambini gratis in agriturismo

Eventi settembre: La settimana dei bambini gratis in agriturismo

A chi sta’ ancora pensando a dove trascorrere un weekend in settembre o a chi preferisce andare in vacanza in settembre , oggi vi parlo di una bella occasione per trascorrere qualche giorno con i vostri bambini a contatto con la natura , cibo genuino , tante attività pensate appositamente per loro  e per di più ad un prezzo super vantaggioso.

La bella iniziativa di cui vi parlo è di quelle da non farsi scappare! E’ stata lanciata dal portale agriturismo.it e si chiama ” La Settimana dei bambini ” , quest’anno sarà dal 31 agosto al 7 settembre 2014, cioè  prima che inizino le scuole e aderiranno 24 agriturismi in tutta Italia, selezionati tra i migliori e più adatti ai bambini!

sdb

In cosa consiste ” la settimana dei bambini” :

E’ un’offerta che prevede il soggiorno gratuito per ogni bambino da 0 a 10 anni accompagnato da un adulto pagante con un pernottamento minimo 2 notti, massimo 6 notti, dal 31 agosto al 7 settembre.
I pasti , nel caso la struttura che avete scelto abbia la ristorazione , saranno gratuiti per i bambini purché accompagnati da  genitori paganti (che usufruiscano dello stesso trattamento).

In più….

e qui viene il bello per i bimbi; ogni azienda agrituristica, nella settimana dell’evento  organizzera’ delle attività speciali dedicate ai bambini , ho dato uno sguardo ad alcune iniziative e sono davvero bellissime.

Dove sono descritte le iniziative :

Dopo aver scelto la struttura dove vorreste soggiornare, andate nella sezione “attività e dintorni” e trovate la descrizione dettagliata delle attività .

Vi ho convinti ? Allora consultate la lista di tutti gli agriturismi che hanno aderito alla settimana dei bambini 2014! E per avere maggiori informazioni andate su agriturismo.it

Potrebbero interessarti: