Il pic-nic delle fatine, libri per viaggiare

“Le fatine han preparato una festa giù nel prato ed ognuna vuol portare qualche cosa da mangiare. Un buon tè puoi far bollire o la tavola imbandire. Non c’è tempo d’aspettare…tutti stan per arrivare!”

“Or la festa è cominciata e ci faremo un’abbuffata di dolcetti deliziosi perchè tutti siam golosi!”

In queste giornate autunnali il sole sta lentamente lasciando posto alla pioggia , tanta pioggia purtoppo e alla nebbia, l’erbetta verde dei prati e l’arietta fresca primaverile è solo un ricordo ma la voglia di fare un bel pic-nic quella, a noi non passa mai. Sorseggiando una tazza di te caldo alla frutta e sgranocchiando i nostri biscotti, con l’aiuto di questo libretto abbiamo passato un pomeriggio ad immaginare di fare un bel pic nic su un tappeto di fiori di campo , magari sui nostri amati monti.
Il pic nic delle fatine è un libricino che ci ha fatto viaggiare con la fantasia, ma potrebbe stare in valigia e tenere occupati i vostri bimbi anche in qualche gita fuori porta.

Libro:
Il pic nic delle fatine ediz. Mondadori
Un libricino delizioso dal formato compatto corredato da ricettine per fatine laboriose. Il libricino si trasforma in tavolino ed ha un cassetto segreto, che nasconde l’occorrente per preparare il pic-nic.

…..a breve la nostra ricetta base per fare i frollini! 

Potrebbero interessarti: