Weekend links /1

Weekend links /1

Weekend Links /1 lighthouse

Nei giorni scorsi , mentre ero alla ricerca sul web  di un ispirazione per la cena, pensavo a quanto oramai si utilizza il tablet e a quanto è utile internet per ogni domanda a cui hai bisogno di dare una risposta praticamente immediata . Anche io ogni giorno navigo, per leggere i quotidiani on line,  per cercare una ricetta che vorrei realizzare, oppure per seguire i miei blog preferiti, trovare ispirazione per un weekend o per acquistare un libro da leggere alle bimbe, insomma il web è uno strumento che per quanto mi riguarda ha quasi sostituito la televisione, lo trovo utile, istruttivo e veloce.  I link che trovo interessanti li archivio, in modo da poterli leggere con calma in un secondo momento, spesso quel ” più tardi” però è nel weekend!!

In America in molti blog è nata l’idea che hanno chiamato ” Weekend links “, cioè tutto quello che nella settimana hanno raccolto di interessante o utile da internet ne fanno un post!

Una bella idea che mi ha ispirato e da oggi ogni venerdì troverete su viaggiachecipassa una nuova rubrica : Weekend Links  appunto !

Allora siete pronti? si parte dunque con il primo weekend links !

Martedí prossimo nei paesi anglosassoni e’ il pancake day, e noi anche quest’anno lo festeggeremo , molto carino da festeggiare con i vostri bambini facendo qualcosa a tema tutti insieme, se avete voglia di farlo anche voi o più semplicemente leggere di cosa si tratta ecco il link al Pancake day che si terrà a Londra  

E’ Frozenmania! se anche voi adorate frozen e avete in vista un compleanno guardate questa splendida torta a tema da realizzare in casa.

Per festeggiare il vostro papà ecco un’idea carina da acquistare on line.

Nei link che vi lascio, non può certo mancare  un’idea per viaggiare con i vostri bimbi.  Festeggiare il carnevale al museo

Uno sguardo alle Previsioni meteo per il weekend

Felice weekend a tutti!

 

 

 

 

se non avete un orticello, nessun problema! ecco un link per un orticello in bottiglia da fare in casa con i bimbi

Potrebbero interessarti: